Antonio Lo Iacono
Antonio Lo Iacono
Avvocato a Siracusa

Avv. Antonio Lo Iacono

BEISSAN AL QARYOUTI
BEISSAN AL QARYOUTI
Avvocato a Roma

Avvocato specializzato in diritto di famiglia , recupero crediti e diritto penale

Avv. Rachele Bianchi
Avv. Rachele Bianchi
Avvocato a Varese

Lo studio legale dell'Avv. Rachele Bianchi si occupa di diritto civile e di diritto penale. Riceve nella sede principale: Via Bernascone 7, 21100 Varese (VA) e nella sede secondaria: Via del Morazzone 16, 22070 Binago (CO)

Avv. Federica Califano
Avv. Federica Califano
Avvocato a Como

Studio legale attivo in Como offre supporto in tutte le aree del diritto con disponibilità a sostituzione d’udienza e accesso in cancelleria e Unep.

Avvocato Giuseppe Antonio Brundu
Avvocato Giuseppe Antonio Brundu
Avvocato a Sassari

Studio Legale specializzato negli ambiti del Diritto civile e Penale. Opera in Sardegna, con prevalenza nelle città di Sassari, Olbia e Tempio pausania.

Avv. Stefano Palma
Avv. Stefano Palma
Avvocato a Parma

L'avvocato Stefano Palma è iscritto all'Ordine degli Avvocati di Parma. Si è laureto a pieni voti presso l'Università degli Studi di Parma discutendo la tesi in diritto penale intitolata "Dal delitto di truffa al delitto di frode informatica: problematiche legate al phishing e ai social network". Ha proseguito la propria formazione frequentando la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell'Università di Parma conseguendo il diploma discutendo una tesi dal titolo "L’attività sportiva e le cause di giustificazione". Iscritto dal 2022 nelle liste dei difensori d'ufficio e dal 2024 negli elenchi degli avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato. Avvocato Stefano Palma Sede di Parma Via Verdi 6 43121 - Parma (PR) Tel. 0522 594551 - Mob. 348 4328131 Pec - palmastefano@arubapec.it Mail - palmastefano1@gmail.com

Anna Rita Romano
Anna Rita Romano
Avvocato a Salerno

Avvocato con esperienza nel recupero crediti e gestione del credito. Esecuzioni forzate e diritto successorio, nonché diritto di famiglia. Iscritto all'albo anche come gestore della crisi da sovraindebitamento, specializzato nelle procedure da sovrandebitamento. Avvocato anche tributarista, specializzato nel contenzioso contro il fisco.

Rossella Caliendo
Rossella Caliendo
Avvocato a Napoli

Sono iscritta al Foro di Nola, mi occupo di diritto di famiglia, di recupero crediti e di risarcimento danni. Frequento continuamente le aule giudiziarie.

Avv. Daniela Raco
Avv. Daniela Raco
Avvocato a Messina

Lo studio legale si occupa di diritto civile, diritto di famiglia, esecuzione forzata, recupero crediti, previdenza e diritto penale. Lo studio è disponibile per sostituzioni,domiciliazione e collaborazioni. Il mio studio è operante a Messina, Reggio Calabria, Palmi, Locri e Vibo Valentia.

Avvocato Sara Morsilli
Avvocato Sara Morsilli
Avvocato a Frosinone

Studio legale situato in Sora (Fr), operante sui fori di Cassino e Frosinone. Diritto penale e civile

Avv Cristina Carpi
Avv Cristina Carpi
Avvocato a Firenze

Avvocato civilista e penalista in Firenze . Disponibile per sostituzioni processuali, domiciliazioni e collaborazioni.

Avv. Giuliana Vece
Avv. Giuliana Vece
Avvocato a Enna

Professionista con esperienza legale in ambito di previdenza ed assistenza maturata attraverso la gestione incarichi fiduciari di patronato e caaf nonché dell’Associazione Nazionale degli Invalidi Civili; una professionalità specialistica e peculiare molto ampia in materia, le cui consulenze prima e l’eventuale contenzioso poi hanno contribuito alla formazione, alla crescita ed al perfezionamento delle performance e delle abilità su argomenti squisitamente tecnici diretti principalmente alla tutela dei diritti dei disabili. Tra le altre attività rivolte ai soggetti diversamente abili, minori e non, affetti da Handicap più o meno grave, con ridotta capacità lavorativa e/o minorazioni fisiche o psichiche che, in base all’età, talvolta prescindono dalla capacità lavorativa, la gestione della pratica legale mira in specifico al riconoscimento di indennità a sostegno delle persone affette da minorazioni momentanee o permanenti, con l’impugnazione del verbale negativo emesso dall’Ente previdenziale a conclusione dell’iter volto all’ accertamento medico legale della minorazione.